martedì, marzo 9

UN PREMIO ALL'IDEA PIU' ORIGINALE .GRAZIE!

Salve ragazze e ragazzi!
 GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!  HO RICEVUTO 13 SUGGERIMENTI SU COME UTILIZZRE LA MIA TEGOLINA!
Siete state/i davvero simpatiche/ci nelle vostre proposte. Non essendo un ero e proprio Blog Candy  non credevo che partecipaste....! Beh, sono proprio contenta e credo che aapena sarò libera da corsi di recupero e gite scolastiche mi impegnerò per proporre un gioco piu' divertente! I Sal, i Blog Candy,ecc, sono interessanti e simpatici, ma voglio cimentarmi in qualcosa di piu' intrigante...
Vi farò sapere presto. Per ora...dopo essermi consultata com mio figlio Gianfry, abbiamo scelto l'idea che abbiamo considerato piu' originale e concreta.
Non è stato facile, vi assicuro e vi chiedo di credermi. Tutte siete state tanto carine nel partecipare e i vostri suggerimenti saranno utilissimi per il prossimo gioco.Ma questa volta la mia tegolina servirà per....
                          COSTUMINI DA MARE DEI BAMBINI                                                       
                                                 

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi