giovedì, marzo 18

MELOS, QUESTO PORTA COSTUMINI è TUO

Carissime amiche e carissimi amici,
finalmente sono riuscita a finire il "porta-costumini" per Melos. E' molto simile a quello dell'indovinello, ma quello era.... di mio figlio!
Lo spediro', spero..., sabato mattina.
Grazie ancora a tutte/i di aver partecipato. Spero di organizzare presto un altro giochino per mettere un pò alla prova la nostra fantasia!
Vi abbraccio e vi ringrazio ancora

2 commenti:

Daniela Cerri ha detto...

Ciao cara Sara, molto piacere, grazie per il tuo commento! Se hai voglia di farti un giretto guarda qui: http://www.tuttoeasy.com, e in homepage clicca su: VISITA LE BOUTIQUE, oltre a me altre creative, inoltre ho un blog più aggiornato te lo scrivo: http://danielacerri.blogspot.com
BUONA SERATA!!!dan

Melos ha detto...

Perdonami ... scusami se non ho risposto prima.. ma solo adesso posso collegarmi fra varie problematiche giornaliere! ti ringrazio tantissimo e come sempre resto un affezzionato lettore del tuo blog!! a presto!!!

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi