giovedì, novembre 17

STEFY!!!!!!!!!! BLOG CANDY CON SCADENZA....VICINISSIMAAA!!!!!!!!!

CHE BELLA! COM'E' BRAVA STEFY!
Come non partecipare e fare pubblicità ad una persona così gentile e disponibile! un omaggio alla persona e alla sua bravura.
Brava Stefy!

2 commenti:

Stefy ha detto...

sara cara sei un tesoro :)
un bacio a te e uno speciale a tua sorella..
stefy

fantasia e dintorni ha detto...

ciao Sara sono Rosy, ho letto il tuo commento sul blog di Chiara e mi spiace che tu non abbia sentito il calore durante la tua visita e ti sia sentita un po.. trascurata. Chiara è una persona stupenda, io l'ho conosciuta proprio in questa occasione e mi è piaciuta tantissimo e tanta gente è venuta apposta per lei. Io al confronto sono un pulcino, non ho tante ammiratrici e decisamente poche che mi commentano e lei invece è un mostro sacro e la ammiro tantissimo pure io. Credo che sia stato magari un momento in cui non ha potuto seguirti più di tanto, involontariamente di sicuro ma spero almeno che un pò del nostro spirito e del nostro entusiasmo ti sia entrato un pò nel cuore e che dai... in fondo in fondo ne sia valsa la pena fare tutta quella strada. Ti ringrazio di cuore per essere venuta e magari preso spunto anche per il tuo blog, tu lo definisci piccolo ma sicuramente con l'impegno che ci metti diverrà un grande blog.
ciao ciao
Rosy

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi