domenica, marzo 20

citrouilles...........

L'influenza, ad essere sincera, presenta un lato positivo: hai tanto tempo per te!
Tra uno starnuto e l'altro, un colpo di tosse e brividi di freddo....puoi dedicarti a qualcosa di rilassante che, il tran-tran quotidiano ti impedisce di fare.
Così, smanettando sui vostri blog, mi sono imbattuta su alcuni tutorial di..."zucchette" anche chiamate con neologismo francese "CITROUILLES"
Me ne sono innamorata e così...voilà, ho voluto cimentarmi nuovamente con ago e filo. Ora, pero' vorrei sistemarle su una base rigida: avete consigli per me?
Un abbracciooooooooo

1 commento:

Debora ha detto...

Davvero belli!!!!

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi