venerdì, febbraio 12

UN PREMIO ALL'IDEA PIU' ORIGINALE

ANCORA LA MIA TEGOLA PORTA......? COSA SI POTREBBE APPENDERE ?
..  ALL'IDEA PIU' ORIGINALE, MA CONCRETA INVIERO' UN PICCOLO PREMIO!

13 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Non so se regge, ma la vedrei in una cucina con piccoli utensili. Sempre che la cucina sia a tema!!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Sara
grazie di aver partecipato al mio gioco...
invece per rispondere alla tua domanda...io lo metterei vicino alla porta d'ingresso e ci appenderei delle collane...Capita a volte che all'ultimo minuto una si dimentichi di mettersela,per la fretta...invece di ritornare in camera,prendere una di qulle appese...
ciao lu

shabbyedintorni ha detto...

Viso che raffigura una porta di ingresso, io ci metterei le chiavi di casa, in modo da averle sempre a portata di mano (capita anche a te di non trovarle mai quando devi uscire?)
Baci
Rosa
Shabby e dintorni

Silvia D ha detto...

asciugamani, o accappatoi, dipende se regge.
ciao silvia

DP Wedding & Event Planner ha detto...

io ci appenderei gli angeli ke faccio di feltro o petali!!!!!
ke carino ke sarebbe!!!!!!!!!
xoxox
6 mitica

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ciao, io lo appenderei vicino all'ingresso magari con appeso un pannellino "WELCOME" a tema!
Buona giornata.
Federica

Mondotegole ha detto...

Da l'impressione di una casa a mare, quindi ci appenderei i costunini dei bimbi appena bagnati a farli asciugare!! brava complimenti a presto!!!

Cristina ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per l'idea originale....potrebbe essere utile per appenderci delle faccine (smiley) per significare l'umore della giornata! che ne pensi???

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Intanto i miei complimenti perchè è bellissima!!!
Anch'io la vedrei in cucina..con appese delle presine a forma di casette!!
un bacione
Nadia

Velia ha detto...

dato che è molto estiva e sa proprio di mare io la metterei vicino la porta d'ingresso dove appendere i cappelli di paglia per poterli mettere prima di andare sulla spiaggia, evitando di prendere una bella insolazione! comunque complimenti ciao

Francip ha detto...

ciao! sono Francesca, io lo immagino in una cucina, con appeso un set composto da strofinaccio, guantone da forno e presina, tutti in coordinato, magari realizzati con una bella stoffina in stile "marinaro" sui toni del blu, del bianco e dell'azzurro!
a prsto, un bacione!
Francy

Valentina Donatiello ha detto...

ciao Sara grazie di essere nuovamente passata da mio blog.
rispondo anche io al tuo gioco ma parto da una premessa...
a natale, in erboristeria, ho comprato per mia madre una ghirlanda di saponi profumati... peccato che quando sono arrivata a casa non sapevo proprio dove potessi appenderla... ora mi è venuto in mente che questa tua realizzazzione potrebbe fare proprio da supporto a questi saponi.
ecco, io ci appenderei le ghirlande di sapone, magari scegliendole in tinta! sarebbe davvero bella da tenere in soggiorno, in cucina o in bagno per profumare l'ambiente in modo artistico.

Gabry B ha detto...

Brava! Mi piace tanto questa casetta dipinta.
Vediamo un po'...la vedrei bene nell'angolino in salotto, sopra la mensola del termosifone, con appesi 3 cuoricini ricamati a punto croce.
Complimenti per il tuo blog. Ciao Gabry

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi