.. ALL'IDEA PIU' ORIGINALE, MA CONCRETA INVIERO' UN PICCOLO PREMIO!
ciao a tutte! sono qui per condividere idee, suggerimenti,allegria e consigli! Mi piace decoupare..colorare...pasticciare e curiosare tra i vostri blog! Ho scoperto il piacere di "non pensare" solo con la mente, ma anche con il cuore e lasciarmi trasportare dalla fantasia !!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali

- sara
- Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!
13 commenti:
Non so se regge, ma la vedrei in una cucina con piccoli utensili. Sempre che la cucina sia a tema!!!
ciao Sara
grazie di aver partecipato al mio gioco...
invece per rispondere alla tua domanda...io lo metterei vicino alla porta d'ingresso e ci appenderei delle collane...Capita a volte che all'ultimo minuto una si dimentichi di mettersela,per la fretta...invece di ritornare in camera,prendere una di qulle appese...
ciao lu
Viso che raffigura una porta di ingresso, io ci metterei le chiavi di casa, in modo da averle sempre a portata di mano (capita anche a te di non trovarle mai quando devi uscire?)
Baci
Rosa
Shabby e dintorni
asciugamani, o accappatoi, dipende se regge.
ciao silvia
io ci appenderei gli angeli ke faccio di feltro o petali!!!!!
ke carino ke sarebbe!!!!!!!!!
xoxox
6 mitica
Ciao, io lo appenderei vicino all'ingresso magari con appeso un pannellino "WELCOME" a tema!
Buona giornata.
Federica
Da l'impressione di una casa a mare, quindi ci appenderei i costunini dei bimbi appena bagnati a farli asciugare!! brava complimenti a presto!!!
Ciao, innanzitutto complimenti per l'idea originale....potrebbe essere utile per appenderci delle faccine (smiley) per significare l'umore della giornata! che ne pensi???
Intanto i miei complimenti perchè è bellissima!!!
Anch'io la vedrei in cucina..con appese delle presine a forma di casette!!
un bacione
Nadia
dato che è molto estiva e sa proprio di mare io la metterei vicino la porta d'ingresso dove appendere i cappelli di paglia per poterli mettere prima di andare sulla spiaggia, evitando di prendere una bella insolazione! comunque complimenti ciao
ciao! sono Francesca, io lo immagino in una cucina, con appeso un set composto da strofinaccio, guantone da forno e presina, tutti in coordinato, magari realizzati con una bella stoffina in stile "marinaro" sui toni del blu, del bianco e dell'azzurro!
a prsto, un bacione!
Francy
ciao Sara grazie di essere nuovamente passata da mio blog.
rispondo anche io al tuo gioco ma parto da una premessa...
a natale, in erboristeria, ho comprato per mia madre una ghirlanda di saponi profumati... peccato che quando sono arrivata a casa non sapevo proprio dove potessi appenderla... ora mi è venuto in mente che questa tua realizzazzione potrebbe fare proprio da supporto a questi saponi.
ecco, io ci appenderei le ghirlande di sapone, magari scegliendole in tinta! sarebbe davvero bella da tenere in soggiorno, in cucina o in bagno per profumare l'ambiente in modo artistico.
Brava! Mi piace tanto questa casetta dipinta.
Vediamo un po'...la vedrei bene nell'angolino in salotto, sopra la mensola del termosifone, con appesi 3 cuoricini ricamati a punto croce.
Complimenti per il tuo blog. Ciao Gabry
Posta un commento