domenica, febbraio 12

segnalibro con cuore

Vi segnalo un blog, nel caso non lo conosceste già: cliccate  qui: è il blog di Cristina, una fantastica artista del riciclo.Ma...non vi dico niente di nuovo, vero?
Io ho sfruttato un suo tutorial per realizzare il segnalibri della foto. Beh, ci ho provato, almeno!
Di segnalibri, ahime'...ce ne vorrebbero a migliaia...guardate cosa si intravede dalla porta della mia camera verso il corridoio.....Lo chiamo il mio delirio!
E' la libreria dei miei libri scolastici. in perenne, mitico disordine.
L'altra libreria, nel soggiorno, è STRACOLMA anche lei. Ma dei libri non si deve fare a meno...ma un pò piu' di organizzazione non guasterebbe!

5 commenti:

Ork'Idea Atelier ha detto...

Cara Sara,

ti ringrazio tanto sia per la citazione che per l'attenzione che hai prestato ai miei lavori, con risultati ottimi direi! L'idea ora l'hai data tu a me, in quanto a declinare questi cuoricini in segnalibri non c'avevo proprio pensato ;-))

Un caro saluto e grazie ancora!
Cristina

Fantasie di fata ha detto...

ciao piacere di conoscerti!!mi piacciono molto le tue creazioni :)
se ti va passa a tovarmi, mi farebbe piacere!
ciao Elly

Les créations de Cry ha detto...

davvero molto carino . brava . buon sabato cry68

Les créations de Cry ha detto...

davvero molto carino . brava . buon sabato cry68

Unknown ha detto...

ciao grazie per la visita, bè devo dire che il tuo segnalibro è una bella idea, comunqe non sei l'unica ad avere i scaffali così in "disordine" ahahahah, anche se in ritardo auguroni, e un tnero pensiero per tua sorella, a presto barbara

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi