martedì, febbraio 7

Il mio compleanno con Gabriella

Grazie per la lotta che hai affronato, Gabriella.
Grazie per la forza che hai e che ci dai.
Grazie per il tuo amore.
Grazie per esserci.
Grazie, Signore, per averla lasciata con noi







3 commenti:

Stefy ha detto...

cara sara come siete belle....sono tanto contenta per voi e vi ammiro per il coraggio e la costante presenza.....vi amndo un abbraccio grande e godetevi il dono piu' bello..
stefy

Giovanna Manca ha detto...

Ciao Sara, hai ragione avevo dimenticato di aggiungere al post(ora l'ho fatto) che a premio ricevuto devi postarlo sul tuo blog scrivendo 7 cose che parlano di te e segnalare 15 blog poco conosciuti per poterci conoscere meglio. Ho visto così anche dalle altre.Ciao

Franca ha detto...

Sei grande! Franca

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi