domenica, gennaio 22

finalmente riesco a postare i regali!

Dire che CRY sia gentile è dir poco.
Dovete sapere che mi aveva spedito i suoi regali già il 18 novembre, ma purtroppo il pacco non mi è arrivato.
Con estrema correttezza mi ha contattato e , dopo Natale...,voilà, mi ha spedito un altro pacco pieno di regali MERAVIGLIOSI!
GRAZIE CRY! A TE E ALLA TUA SENSIBILITA' E SERIETA'...TI ASSICURO CHE NON E' FACILE TROVARNE!
Ti abbraccio forte

2 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

ciao Sara pensa che ti ho appena mandato una email per sapere se ti era arrivato il mio pacchetto. ora mentre sto navigando vedo il tuo post. grazie mille per il tuo commento , sono contenta che ti sia piaciuto il tutto . grazie anche per la pazienza. ti invito a partecipare se ti va al mio blog candy. buona domenica. cry68

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Sara, sono felice che per voi due vi sia stato il lieto fine e da quel che vedo sta nascendo un'amicizia che spero continui. Ne sono contenta.
Baci

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi