giovedì, dicembre 29

etoilesworld swap

http://etoilesworld.blogspot.com/
Finalmente almeno un pacco mi è arrivato! Da Deborah che ha aderito ad uno swap di Etoile!!!!!
Bellissimi regali che postero' appena possibile!

2 commenti:

Anna Santese ha detto...

ciao ho visto che sei di foggia^_^ io abito in provincia^^
son diventata tua followers spero che passerai dal mio blog e lo diventerai anche tu...ti aspetto x ora ti saluto e ti auguro felice anno nuovo.
creativitadianna.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di scoprirlo, io ancora sto aspettando il tuo...........magari lo hai già spedito, so che in questo periodo di feste le poste se la prendono proprio con comodo, poi io sono una di quelle che, probabilmente è sulla lista nera delle poste, ogni volta che dovevo ricevere un pacco, o si perdeva, o arrivava dopo un etermità.............ad ogni modo ti faccio i miei più sinceri auguri di buon anno, e passa una vigilia in buona compagnia! Auguroni e bacioni

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi