domenica, settembre 12

Sal di Stefy.Mese di agosto

Per fortuna sono riuscita a terminare anche questa cornicetta con un cuoricino di gesso. Spero che possa piacere alla mia abbinata!
Una domanda: dove posso trovare i semi di farro per riempire dei lavori che sto preparando?????Grazie!

4 commenti:

Stefy ha detto...

che meraviglia!
un bacio
stefy

Silvia D ha detto...

ciao molto bello! credo che puoi trovarli in erboristeria!ùciao silvia

Alepatch ha detto...

bellissimi i tuoi lavori per il sal cuori. spero di essere la tua abbinata! grazie che sei passata da me e che mi segui ,da oggi lo faccio anch'io.
i semi li puoi trovare anche nei negozi specializzati in alimentazioni particolari come macrobiotica o biologica baci Ale

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao Sara grazie di essere passata ecco come funziona il baratto:io metto a disposizione gli oggetti e chi è interessato mi propone con cosa scambiarli. Poi si spedisce e...il gioco è fatto! Fammi sapere se ti interessa qualcosa a presto Dè

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi