mercoledì, giugno 2

hobby o lavoro?

Mi chiedo: ma per voi la creatività, oltre ad essere uno stile di vita è: hobby o lavoro? Ma quante di voi preparano bomboniere e regali per conto terzi? Me lo chiedo perche' io, tra lezioni, compiti da correggere e riunioni...non riesco a far molto....Ditemi che non sono un'imbranata!!!!

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao sara...belli i cuori che hai preparato per il sal!!
Sulla tua richiesta condivido....ci va davvero tantissimo tempo..ma ne vale la pena!
un bacio
stefy

Gisella ha detto...

Ciao, grazie per la visita al mio blog, io sono un'imbranata di prima categoria...inizio mille lavori che poi con il tempo finisco ma quanto tempooo!!! Vedo nei vari blog persone che iniziano un ricamo punto croce e in una settimana è terminato, a me occorronno anni!!!
Però..c'è il lavoro, la casa, un marito, due figli, un gatto e devo fare tutto io da sola perchè non mi aiuta nessuno...devo anche curarmi dei miei genitori anziani, quindi tutto sommato direi che va bene così!
Idee per i cuori? Puntaspilli, segnalibri, collane, cuori con la pasta di sale, scatolette cuore decoupage, cuori all'uncinetto, ai ferri, cuori ricamati su stoffa...vedi tu! Ciao Gisella

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi