mercoledì, maggio 5

VIAGGIO IN TERRASANTA

Lo so, sono in ritardo per il Sal di aprile di Stefy, sono in ritardo con il post sui bellissimi  orecchini ricevuti da Jo m ma ho avuto una gran fortuna: sono stata in Terra  Santa ed è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA.
Voglio condividere con voi alcune foto, anche se, neanche se ci provassi, potrei mai descrivervi le emozioni che ho provato, benchè non sia una persona religiosa. Nonostante questo, sento di essere stata davvero fortunata a poter vivere un' esperienza come questa.

2 commenti:

Melos ha detto...

uno dei posti piu' belli e suggestivi che esistono nel ns pianeta! Chissa' come si ci sente al contatto con quei profumi, con quella gente, davanti a quel muro!! pazzesco!

Melos

roberta ha detto...

Ciao,quando ho visto le tue foto mi sono emozionata ed in un attimo ho rivissuto il mio viaggio in codesta tanto martoriata terra.Io l'ho vissuto da credente e praticante e l'emozione di essere in questi luoghi dove la mia fede ha le radici è rimasta nel mio cuore,tanto da farmi desiderare di tornarci ancora... Siamo state fortunate ad avere questa oppurtunità. un abbraccio ROBERTA

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi