martedì, aprile 6

estrosamente....provaci fino a 21 giugno

Guardate che splendidi orecchini in palio da estrosamente2.E non è tutto! Ce n'e' anche un altro paio in ..palio!

4 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Sara, circa il tuo problema sui cuoricini ti ho risposto sul mio blog, così può essere di aiuto anche ad altre.
Aspetto le foto. Grazie.
Baci
Rosa

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Sara, grazie mille per aver partecipato al mio Silver Candy... e per il post dedicato! Un abbraccio, a presto.

Elisa Vagnarelli ha detto...

Scusami la precisazione, ma rileggendo il post... non sono gli orecchini postati su EstrosaMente Silver Creations quelli in palio... i premi per il Candy, come ho fatto anche per il primo (il Farfal Candy) sono ancora in fase di creazione e sarà una sorpresa per chi vincerà. ciò che è sicuro, è che saranno orecchini in argento. Spero di non averti delusa, un abbraccio.

Rosa ha detto...

Ciao Sara, sono Rosa del blog PAL country seasons. non torvando la tua mail scrivo qui!
I progetti proposto sono 12, uno al mese e si comincia a Maggio. Tutti e 12 i progetti (che vedi nella colonna sinistra del blog) li trovi in un unico libro intitolato "mini season" (trovi la copertina sempre nella colonna sinistra del blog)Sono progetti piccoli e quindi fattibili ma nulla vieta di volerli ingrandire!!!
Non è obbligatorio farli tutti; fai quelli ceh ti senti di fare. Per l'acquisto se vuoi te lo posso vendere io e spedire oppure se abiti in prov. mi Milano lo puoi venire a ritirare domenica 18 presso il mio banchetto (partecipo ad un mercatino di hobbisti)in zona.
Se sei interessata a partecipare mandami una mail a: lecreazionidirosa@gmail.com
Ti aspetto!!!
Ciao
ROsa

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi