giovedì, gennaio 21

informazioni

Mi spiegate come si fa a sistemare il blog colorando le fasce laterli come i vostri? con i modelli standard non si puo' fare.
 e per inserire il numero dei visitatori?
Spero che qualcuno ALMENO PER UNA VOLTA mi risponda
GRAZIE

6 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

C'è un codice che devi inserire con l'indirizzo con l'immagine che vuoi nel backround. Solo che io non me lo ricordo ma se fai un po' di ricerca su creare blog o sul blog di Iole, che segnalo tra i siti da seguire, trovi sicuramente la risposta. Per quanto rigurada il numero dei visitatori esistono dei siti che ti danno questo servizio, anche in questo caso guarda cu creare blog, ne segnala alcuni. Spero di esserti un pochino utile.

Silvia D ha detto...

ALLORA DEVI mettere come layout il più semplice che trovi nei modelli di blogger, uno bianco sul fondo poi vai du questo sito per esempio
http://www.thecutestblogontheblock.com/
cerchi quello che ti interessa copi il codice e lo incolli nei gadget del tuo blog, cioè quando vai in modifica layout, inserisci gadget scegli html, incolli il codice ed è fatta prova e dimmi se ci riesci.
ciao silvia

Mondotegole ha detto...

Ciao, allora ti consiglio di visitare il blog di www.creareblog.blogspot.com. ci sono tante cose che puoi imparare anke se devi intervenire sul codice html. cmq per quanto riguarda tutti i gadeget o widget di blog spot li trovi sempre entrando nelle impostazioni del blog sul layout di pagina!! per qualsiasi problema a disposizione, puoi mandarmi una mail a carmeloporto@email.it , nn ti abbandono tranquilla...

Lufantasygioie ha detto...

ciao...non so come si faccia a colorare le strisce laterali,penso che non si possa fare con i classici template,per il contavisite ci sono molti siti,alcuni ti devi registrare altri no...vai in questo blog..li c'è Alexia,una ragazza in gamba,troverai tanti link utili
http://graficworld.blogspot.com.Ciao Lu

Vanesia ha detto...

Quello che cerchi è il TEMPLATE, basta che cerchi i free template su internet. Ci sono parecchi siti dove scaricarli gratis. Cerca un tutorial che ti spieghi come copiare il codice che acquisirai. Vedrai che piano piano renderai il tuo blog bellissimo :)

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ti consiglio di andare da
http://graficscribbles.blogspot.com
è il blog di azzurra lei è bravissima!!!! se poi vuoi allargare a 3 colonne vai su creareblog, è bravo anke lui

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi