sabato, gennaio 30

GIVEAWAY DI CATA CON SCADENZA 4 FEBBRAIO... GIORNO DEL MIO COMPLEANNO

Ci riprovo, ragazze, sperando di essere doppiamente fortunata. La calza bellissima che avevo tanto "fortunatamente" vinto a Natale proprio con un Blog Candy di Cata non è mai  arrivata.  Cata via mail mi ha scritto di averla spedita dopo la Befana. Peccato! Mi sarebbe davvero piaciuto avere un suo lavoro, soprattutto ora che inizio a fare qualcosa di country e di shabby.

1 commento:

clod ha detto...

ciao sara ho visto che sei passata dal mio blog, scusa se non ti ho risposto alla domanda riguardante la pittura country, ma non avevo visto il tuo commento. Per la pittura country servono diverse pitture del tipo americana ed inoltre almeno un pennello piatto, un angolare un mop e un liner.
La merceria dove vado io ti da la possibilità di comprarti il materiale un pò alla volta altrimenti puoi fare il corso pagando 5.00 euro per l'uso delle pitture e dei pennelli, mi spiace che nella tua città non c'è un negozio così, se abitavi più vicina potevi unirti a me....Complimenti per i tuoi lavori

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi