sabato, novembre 21

Eccomi incorniciata con  le mie amiche-colleghe (piu' amiche che colleghe) nella mia prova di una cornice...rivestita. Come si potrebbe definire? non so...
La cosa piu' importante è che mi sia divertita a farla stanotte: ho finito alle 2, 30! sono contenta: va rifinita, senza dubbio, ma non credevo di riuscire a completarla!
Mi dite, per piacere cosa ne pensate? voglio migliorare e ho bisogno di suggerimenti.
Vi ringrazio tanto! Sto imparando tanto da voi!
Ma mi servono critiche e input. Un  abbraccio di cuore

3 commenti:

Shabby e dintorni ha detto...

Beata te che riesci a lavorare fino alle 2,30 di notte!
Io non ci riesco più (sarà l'età?)
Ciao
Rosa

sara ha detto...

No, dai! Non è l'età, è la necessità! Non mi rilasso se non "pasticcio2 un pochino e la notte del venerdì è l'unica possibile! Il sabato non vado a scuola!

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Sara grazie della tua visita !!!!questa cornice e'Originale cosi'come'!!!!Bravissima!!!!!Bacioni!! Buona Pascqua!!!!!!!

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi