domenica, agosto 2

4 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Sara, che bella questa tegola!
Complimenti!!!
(...ci sarebbe un premio per te, sul mio blog, si tratta del "premio dell'amicizia" .. lo trovi nel post di domenica 27 luglio)

Nadia

Lalà76 ha detto...

Ciao Sara, piacere di conoscerti, innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per questa tegola è molto bella. Poi per quanto riguarda lo swap, si tratta di uno scambio di regalini, il tema in questione appunto sono gli animali, ogni partecipante deve creare qualcosa con le sue manine, con qualsiasi tecnica,in più nel pacchetto si deve inserire qualcosa che sarà utile alla ns abbinata ad esempio se la tua abbinata fa punto croce dovrai mettere nel pacco qualcosa per il suo hobby. ok se hai ancora dubbi fammi sapere ^___^ Che faccio ti aggiungo partecipi? se decidi per il si inviami i tuoi dati con il tuo hobby e l'indirizzo del tuo blog ok al seguente indirizzo mail laura.caccamo@alice.it il primo settembre saprai il nome della tua abbinata dimenticavo saprai a chi inviare ma non saprai da chi ricevi ^___^ Ciao ciao Laura

zigzago ha detto...

Bellissima la tegola, complimenti!Sono nuova sul tuo blog e do un'occhiata in giro, promette bene! Che posto stupendo quello della foto qui sopra con il trullo! Metterei la firma per passare un po di tempo lì!
Bacione e a presto! Renata.

Lalà76 ha detto...

Ciao Sara sn dinuovo io, tra pochi giorni chiuderò il mio swap, dal tuo commento che avevi lasciato sul mio blog, non ho capito bene se partecipi o dovevi pensarci fammi sapere così ti aggiungo alla lista. ciao Baci Laura

Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutte! Mi chiamo Sara,vivo a Foggia e insegno Scienze. Da qualche anno ho la passione per tutto ciò che è manualità. Mi rilassa molto, ma avrei bisogno di uno spazio dove poter conservare tutti gli "strumenti del mestiere"! Invece ho un appartamentino che non lo permette, ma va bene anche così! Ho iniziato con il decoupage, poi sono passata al fimo, ora sono alle prese con lo shabby e il country painting.... Mi diverte moltissimo essere in contatto con altre donne appassionate come me di creatività; imparo tante cose e non mi sembra mai di essere sola!

Lettori fissi